Rete MAB Italia

Nella sfida fra le scuole afferenti alla Sottorete 5 della Rete MAB Italia, la giuria ha ritenuto il miglior progetto per l'Abruzzo,  il progetto presentato dalla nostra scuola secondaria di I°

undefinedI Mappers (8 alunni della classe 2D), guidati dalla prof.ssa Enza Liberatore,  con il loro progetto dal titolo :"Amici da una vita... e non lo sapevamo" hanno studiato mappe, osservato il luogo del lungofiume Sagittario, intervistato, immaginato e proposto interventi di valorizzazione dell'area.

Il premio vinto consiste in un cammino di due giorni, con pernottamento, da realizzarsi nel territorio regionale. Inoltre hanno guadagnato l'accesso alla selezione per la fase nazionale del 12 giugno.

Nel ringraziare la Dirigente Scolastica,  il Sindaco e il suo Ufficio Tecnico, l'istruttore di rafting L.Zarlenga, ci congratuliamo tutti con il team della MABClass e continuiamo a tifare.