Campionati Studenteschi Volley

Alcune alunne della Scuola Secondaria di 1° grado hanno partecipato alla fase distrettuale di volley femminile categoria "cadette" dei Campionati Studenteschi (riservati alle Scuole Secondarie di I° e II°). Alla manifestazione hanno partecipato le Scuole Secondarie di I° Ovidio, Serafini e Capograssi di Sulmona e la nostra Scuola G. Tedeschi di Pratola Peligna. La vittoria è meritatamente andata alle nostre alunne, permettendoci così di partecipare alla Fase Provinciale che si terrà il 21 marzo a L'Aquila. La squadra vincitrice della Fase Provinciale parteciperà alla sfida Regionale. Un ringraziamento particolare, oltre che a tutte le ragazze per il loro impegno, va agli sponsor MOMO e PATRIZIA SPOSE che hanno provveduto alla realizzazione sia delle divise che delle tute. Un grande in bocca al lupo per i prossimi impegni.
Le nostre atlete:
Pace Lavinia 3C; Di Sante Giada 3C; Palombizio Irene 3B; Polce Alessandra 3B; Vallera Maria Chiara 3A; Celsa Alessandra 3A; Iacobucci Andrea 2B; Soto Parada Alessia 2A; Centorbi Carlotta 2C; Di Pillo Gioia 2C; Hallulli Jessica 2A; Hoxha Gloria 2A; Guetti Cecilia 2A; Rossi Giulia 2B; Russo Viola 3B; Iacobucci Ilaria 2B
Le ragazze sono state coordinate dai docenti Antonello Giangiuliani e Iole Berchicci
Campionati S 1Campionati S 2Campionati S 3Campionati S 4